Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’Italia alla 1ª Mostra Internacional de Cinema Virtual con il film “Dafne” di Federico Bondi

Data:

19/09/2020


L’Italia alla 1ª Mostra Internacional de Cinema Virtual con il film “Dafne” di Federico Bondi

Il film “Dafne” di Federico Bondi parteciperà alla 1ª Mostra Internacional de Cinema Virtual di San Paolo.

La Mostra, che dal 1 al 30 settembre presenterà 33 film, è un’iniziativa della Secretaria de Cultura e Economia Criativa, della Secretaria de Relações Internacionais dello Stato di San Paolo, in collaborazione con l’organizzazione Amigos da Arte ed il supporto di Ambasciate, Consolati e Istituti Culturali di 21 paesi.

Il Consolato Generale d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura a San Paolo hanno accolto l’invito offrendo all’iniziativa la disponibilità di proiettare il film “Dafne”, che sarà disponibile dal 19 settembre, alle 22:00, fino alla fine di novembre.

https://culturaemcasa.com.br/dafne/

Dafne (Italia 2018 – ’94) Regia: Federico Bondi

Dafne (Carolina Raspanti) ha trentacinque anni, un lavoro che le piace, amici e colleghi che le vogliono bene. Ha la sindrome di Down e vive insieme ai genitori, Luigi e Maria.
L'improvvisa scomparsa della madre manda in frantumi gli equilibri familiari e Dafne dovrà imparare a conciliarsi con suo padre (Antonio Piovanelli).

Accedi: https://culturaemcasa.com.br/mostra-internacional-de-cinema

e segui la programmazione completa

Informazioni

Data: Da Sab 19 Set 2020 a Lun 30 Nov 2020

Ingresso : Libero


Luogo:

on line

1570