Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra multimediale "Magister Raffaello"

Data:

28/10/2021


Mostra multimediale

Una mostra multimediale per esplorare l'opera, la vita e le avventure di Raffaello, uno degli artisti più emblematici del Rinascimento italiano. E’ “Magister Raffaello”, mostra promossa presso la Fundação Armando Alvares Penteado dal Consolato Generale d’Italia a San Paolo, in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di San Paolo.

Si tratta di una nuova esposizione che, grazie alle risorse tecnologiche e ai nuovi linguaggi dei media, propone un inedito viaggio nel Rinascimento italiano e potrà essere vissuta e visitata di persona, o attraverso esperienze virtuali.

La mostra è prodotta dall'azienda italiana Magister Art e promossa dal Ministero degli Affari Esteri italiano in occasione delle commemorazioni dell'artista italiano a 500 anni dalla sua morte (1483-1520).

“Magister Raffaello”, di Magister Art, arriverà a San Paolo dopo essere stata esposta in Messico, Vietnam, Austria e Cile.

 

Apertura al pubblico: dal 28 ottobre al 12 dicembre

Orario: dalle 10:00 alle 18:00, tutti i giorni della settimana ad eccezione del martedì

Indirizzo: R. Alagoas, 903 – Higienópolis

Informazioni: (11) 3662-7198

Prenotazioni delle visite: https://visitante.agendamento.faap.br 

Ingresso: Gratuito

 

È obbligatorio l’uso della mascherina durante la visita.



Informazioni

Data: Da Gio 28 Ott 2021 a Dom 12 Dic 2021

Organizzato da : Consolato Generale d'Italia a San Paolo

In collaborazione con : IICSP, FAAP

Ingresso : Libero


Luogo:

Fundação Armando Alvares Penteado

1690