Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Quinto centenario dalla morte di Raffaello Sanzio (1520-2020)

Data:

06/04/2020


Quinto centenario dalla morte di Raffaello Sanzio (1520-2020)

In occasione delle celebrazioni in omaggio a Raffaello Sanzio, Simone Vallerotonda, liutista, propone il tour “Punctum Contra Punctum. Simmetrie e visioni nel Rinascimento italiano”, prossimamente a San Paolo.

In attesa di definire le date della tournée in Brasile, il musicista saluta virtualmente il pubblico brasiliano (https://youtu.be/NGyJQd-4yAA) ed esegue “Mille Regrets”- Marco da L’Aquila (1480-1544), Manuscrito München 266-, bellissimo brano tratto dal suo programma (https://youtu.be/RNbAReAvm_4).

Vallerotonda, diplomato con il massimo dei voti presso il conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, ha suonato in alcune delle sale più prestigiose in USA, Australia, Sud America, Oriente, Europa, tra cui: Carnegie Hall di New York, Sydney Conservatorium, Teatro de la Ciudad a Città del Messico, Teatro Municipal di Santiago del Chile, Singapore Lyric Opera, Concertgebouw di Amsterdam, Wigmore Hall di Londra, Theatre de Champs Élysées di Parigi.

 

Informazioni

Data: Da Lun 6 Apr 2020 a Mer 6 Mag 2020

Ingresso : Libero


Luogo:

Live

1536