Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Cinema | La Stranezza (Italia, 2022, 103′, sottotitoli in portoghese, commedia drammatica – di Roberto Andò)

a-estranha-comedia-da-vida_cartaz_1000x600

Biglietti gratuiti per i primi 20 iscritti

“La Stranezza” esce nei cinema brasiliani il 30 novembre e accompagna il viaggio di rientro in Sicilia del famoso drammaturgo italiano Luigi Pirandello, interpretato dall’attore Toni Servillo.
Distribuito da Risi Film Brasil, i lungometraggio ha vinto i Premi David di Donatello 2023 per la Migliore Sceneggiatura Originale, il Miglior Produttore, il Miglior Costumista, il Miglior Scenografo.

Trama

Sebastiano e Onofrio, due agenti funebri siciliani, salvano inaspettatamente Luigi Pirandello da una devastante crisi creativa.
Leggerezza e solennità si alternano in un film magistralmente interpretato da Toni Servillo, nei panni di uno dei più celebri drammaturghi del XX secolo, Luigi Pirandello, in piena crisi creativa e in viaggio per la Sicilia. Gli eventi sorprendenti che si succedono durante il suo soggiorno lo porteranno a ideare “Sei personaggi in cerca d’autore”, un’opera destinata a rivoluzionare la storia del teatro contemporaneo.

Iscriviti QUI entro il 29/11 alle 10:00 per ottenere un biglietto gratuito, da ritirare al cinema presso la biglietteria.

30/11 alle 19:00
Espaço Itaú Augusta, San Paolo

  • Organizzato da: Risi Film Brasil