Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Danza | Presentazione della rete internazionale EurAsia

foto de S. Lazzaro
foto de S. Lazzaro

Il 7 agosto, alle 11:00, nei locali dell’Istituto Italiano di Cultura, si svolgerà un evento di presentazione della rete internazionale EurAsia Dance Project International Network.

EurAsia, una delle principali reti di danza del mondo, illustrerà la sua traiettoria e descriverà le attività che, a partire da quest’anno, saranno implementate sul territorio brasiliano: audizioni, workshop e uno spettacolo di danza con l’EurAsia Dance Company, che sarà realizzato il 22 agosto alle 20:00, a Ribeirão Preto, presso il Teatro Pedro II.

La partnership tra EurAsia e l’Instituto Oswaldo Ribeiro de Mendonça – IORM consentirà lo svolgimento in agosto di audizioni per selezionare ballerini interessati a ottenere borse di studio presso prestigiose scuole di danza in Europa. Al termine del percorso di formazione, gli studenti avranno la possibilità di lavorare con le principali compagnie di danza del mondo.

 

Ospite:

STEFANO FARDELLI, direttore artistico della rete internazionale EurAsia Dance Project International Network.

Danzatore, coreografo e professore diplomato presso la M.A.S. Accademia di Milano. Tra le sue collaborazioni internazionale, ricordiamo le partecipazione all’Opera di Berlino, BBC, The Place, Royal Filand Opera, Les Gens d’Uterpan, English National Opera, Cie Twain.

 

Clicca qui per maggior informazioni

 

(foto di S. Lazzaro)

 

  • Organizzato da: IICSP, EurAsia, IORM