Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Marcantonio designer do ano, na Boomspdesign

Il Boomspdesign di quest’anno conterà sulla presenza del famoso designer italiano Marcantonio Raimondi Malerba

Marcantonio Raimondi Malerba è nato nel 1976 a Massalombarda, in Italia.

Ha frequentato l’Istituto d’Arte e l’Accademia di Belle Arti.

Appena laureato, inizia a lavorare nella scena teatrale e collabora con architetti a diversi progetti, parallelamente inizia la sua produzione di pezzi unici di design e produzione artistica, le due attività iniziano lentamente a unirsi. Così, il suo design si arricchisce di concetti artistici.

Per più di 10 anni ha realizzato progetti di prodotti, indoor e outdoor.

Il legame Uomo e Natura sono il suo tema preferito; interpretare dinamiche e bellezze della natura, mostrando l’atteggiamento dell’Uomo che influenza la sua forma originale. Ama pensare al suo lavoro come una continuazione diretta di ciò che faceva da bambino, giocando con tutto ciò che trova e creando ciò che immaginava. Infatti, cercando la componente estetica e il concept, trae spunti dalle stesse fonti che ha creato giocando, sognando ad occhi aperti con tutto ciò che normalmente lo circonda. Ha imparato dall’arte quanto può essere elegante un’idea, quindi è sempre alla ricerca di concetti puri e essenziali.

“Non rinuncio mai all’ironia, l’ironia è una cosa seria.

Se una buona idea è anche divertente, non posso resistere a realizzarla”

Marcantonio.

Boomspdesign Forum Internazionale di Architettura, Design e Arte – promuove la cultura del design e i suoi legami con l’architettura e l’arte. Ideato da Beto Cocenza dal 2008, porta in Brasile ciò che è più significativo nel settore. L’obiettivo è discutere, aggiornare, esplorare, pensare e ripensare il design e le sue eccellenze. Tutte le edizioni cercano nuovi questionamenti e formati per provocare uno sguardo critico e formare opinioni.

Informazioni:

http://www.boomspdesign.com.br/

 

Av. Pedro Álvares Cabral, s/n – Moema, São Paulo – SP, 04094-050

 

 

Prenotazione non più disponibile

  • Tag:
  • N